Info Sito
Main Menu
- Home
- L'ISTITUTO
- Organigramma
- Regolamenti
- REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE COLLEGIALI TELEMATICHE
- PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ SCUOLA-FAMIGLIA
- REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
- Regolamento d'istituto sul divieto di fumo
- Regolamento attività istruttorie e negoziali per servizi e forniture_Regolamento attività istruttorie e contrattuali reclutamento esperti esterni
- Regolamento utilizzo locali e sponsorizzazione
- Regolamento per la gestione del fondo economale e per l'utilizzo delle carte di debito
- Patto educativo di corresponsabilità agg. 2017_2018
- Regolamento di Istituto
- I PLESSI
- Circolari
- A.S. 2022-2023
- Calendario Esame di Stato Conclusivo del Primo Ciclo d’Istruzione a.s. 2022-2023
- Sospensione attività didattiche – festa del 2 giugno 2023
- Adempimenti di fine anno scolastico 2022/2023
- Convocazione Consigli di Classe – Scrutini Finali a.s. 2022-2023
- Comunicazione fine servizio mensa e organizzazione trasporto scolastico_ Scuola Infanzia Serrano
- Convocazione Collegio Docenti_maggio 2023
- Convocazione Consigli di Classe_maggio 2023
- Convocazione Dipartimenti disciplinari scuola secondaria 1° grado
- Convocazione Collegio Docenti_aprile 2023
- Incontri Scuola Famiglia – Scuola Primaria – 20 aprile 2023
- Incontri Scuola Famiglia – Scuola Secondaria 1° grado – 19-21 aprile 2023
- Sospensione attività didattiche - chiusura uffici di segreteria e plessi dell’Istituto - Ponte del 25 aprile 2023
- Olimpiadi della Lingua Grika - I edizione
- Sospensione attività didattiche per vacanze pasquali 2023
- Lotteria di Solidarietà - Emergenza terremoto in Siria e Turchia
- Avvio Corso di Formazione/aggiornamento in Lingua Inglese per docenti della scuola
- Disposizioni organizzative per i giorni 6-7 marzo 2023 – Assemblee Sindacali in orario di servizio dalle 12.00 alle 14.00 Scuola Secondaria 1° grado
- Disposizioni organizzative-Assemblea Sindacale del personale docente – 7 marzo 2023
- : Disposizioni organizzative-Assemblea Sindacale del personale docente – 6 marzo 2023
- Sportello d’ascolto psicologico - Prosecuzione
- Programma Frutta e Verdura nelle scuole 2022 -2023
- Sospensione attività didattiche – Vacanze di Carnevale a.s. 2022/2023
- Esame di Stato 2023 conclusivo del primo ciclo di istruzione. Nota informativa
- Cessazione dal servizio del personale comparto scuola dal 01.09.2023 - Nuove disposizioni introdotte dall’art.1, commi 283, 288 e 292 della L. 29.12.2022 n.197: QUOTA 103, opzione donna vincolata a condizioni soggettive, APE SOCIAL, Dirigenti Scolastici
- Viaggio d’Istruzione CLASSI TERZE Scuola Secondaria 1° grado A.S. 2022-2023 – VERSAMENTO QUOTA DI ACCONTO
- Cambio dislocazione classi per lavori di ristrutturazione plesso Antonaci - Martano
- Consigli di Interclasse per le operazioni di Scrutinio del Primo Quadrimestre a.s. 2022/2023
- Convocazione Consigli di Classe – Scrutini Primo Quadrimestre
- Open Day
- Orario ricevimento genitori Scuola Secondaria di 1°grado C. Antonaci e Carpignano Salentino
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO ESTERNO PER INCARICO PSICOLOGO DECRETO PU BBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVVISO PROT. N° 8568 DEL 08/11/2022
- Permessi straordinari retribuiti di cui l’art.3 del D.P.R. n.395 del 23.08.1988, riguardante il diritto allo studio (150 ore). Modalità e termini per la presentazione delle domande per l’anno solare 2023.
- Nomina Coordinatori/Coordinatrici/Segretari/e Consigli di Intersezione, di Interclasse, di Classe - a.s. 2022/20223
- Bando Interno di selezione per affidamento di incarico di docenza per la realizzazione del Progetto di Lingua Inglese per la Scuola dell’Infanzia - Plessi “Rosselli” , “Pirla” e Serrano.
- Adozione dei libri di testo. A.S. 2022/23 Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado
- Nomina Coordinatori/Coordinatrici/Segretari/e Consigli di Intersezione, di Interclasse, di Classe - a.s. 2022/20223
- Incarico Referente COVID 19 - a. s. 2022/23
- Nomina Responsabili Dipartimenti Disciplinari Scuola Primaria - a.s. 2022/2023
- Nomina Responsabili Dipartimenti Disciplinari Scuola Secondaria di 1° grado- a.s. 2022/2023
- Nomina e deleghe alle Docenti Collaboratrici della Dirigente per l’a.s. 2022/2023
- Nomina e compiti dei/delle docenti responsabili di plesso a.s. 2022-2023
- Convocazione Consigli di classe – Novembre 2022
- Sospensione attività didattiche e chiusura uffici di segreteria festività di Ognissanti a. s. 2022 – 2023
- Convocazione assemblee di classe. Indizione elezioni componente genitori nei consigli di intersezione,interclasse, classe a.s. 2022/2023.
- Convocazione Consigli di Classe - Ottobre 2022
- Convocazione Dipartimenti Disciplinari Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado
- Piano annuale delle attività funzionali all’insegnamento per l’anno scolastico 2022-2023
- Atto di costituzione del Centro Sportivo Scolastico per l'a.s. 2022-2023
- Certificati medici per la riammissione degli alunni nella comunità scolastica al termine del periodo di malattia – Cessazione stato di emergenza da Covid-19 Indicazioni e chiarimenti.
- Convocazione Collegio Docenti n.2 del 5/10/2022
- Avvio servizio refezione scolastica e trasporto alunni Scuole dell''Infanzia plessi A.Pirla e Rosselli Martano - a.s. 2022-2023
- Avvio servizio refezione scolastica e trasporto alunni Scuola dell'Infanzia plesso di Serrano e Carpignano Sal. - a.s. 2022-2023
- AVVISI INTERNI - CANDIDATURE INCARICHI VARI - PROROGA TERMINI
- Presentazione Progetti di Ampliamento dell'Offerta Formativa
- Candidatura Referenti vari a.s. 2022/2023
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023
- Commissione Viaggi di istruzione Visite Guidate e Modulo candidatura
- Avviso interno candidatura Referente e Componente del TEAM EDUCAZIONE CIVICA E LEGALITÀ
- Avviso ANTIBULLISMO e modulo candidatura
- Avviso interno incarico Animatore Digitale e Componente del Team per l'Innovazione digitale a.s. 2022-23
- Avviso interno incarico Funzione Strumentale a.s. 2022-23
- Comunicazione orari attività didattiche a.s. 2022-23
- Orari scuola dell'infanzia
- Modalità accesso negli Uffici di Segreteria – Assunzione in servizio - 1 settembre 2022
- LIBRI DI TESTO A.S. 2022 - 2023
- Calendario scolastico 2022 -2023 - Istituto Comprensivo Martano
- Accettazione MAD - Domande di messa a disposizione a.s.2022/2023
- Assemblea Sindacale in presenza del personale docente e ATA 6 ottobre 2023 dalle ore 11.00 alle ore 13.00
- Assemblea Sindacale a distanza del personale docente e ATA 2 ottobre 2023 dalle ore 11.00 alle ore 14.00
- DICHIARAZIONE ASSENZA DOPPIO FINANZIAMENTO Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (F
- Rettifica libri di testo Scuola Secondaria primo grado di Carpignano Salentino
- DECRETO DI MODIFICA ASSUNZIONE INCARICO RUP (RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO) Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università
- Libri di testo a.s. 2023-2024 Scuola Secondaria di 1° grado
- Piano Annuale per l’Inclusione a.s. 2023/2024
- DICHIARAZIONE ASSENZA DOPPIO FINANZIAMENTO Fondi Strutturali Europei –Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020”. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR
- Convocazione Collegio Docenti - 29 giugno 2023
- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - a.s. 2023/24. Pubblicazione
- Accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti a tempo determinato a.s. 2023/2024
- Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi
- Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023-2024
- Decreto Graduatoria Provvisoria Regionale IRC 2023-2024
- "La scuola a prova di privacy". On line il vademecum del Garante Un agile strumento per istituzioni scolastiche, docenti, studenti e famiglie
- Assunzione nel PTOF d’istituto del Progetto relativo all’Avviso pubblico “Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici – Scuola (Giugno 2022)” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”
- Assunzione nel PTOF d’Istituto del Progetto - Progetti in essere del PNRR. Articolo 1, comma 512, della legge 30 dicembre 2020, n. 178 - Decreto del Ministro dell’istruzione 11 agosto 2022, n. 222, articolo 2 – Azioni di coinvolgimento degli animatori dig
- Assunzione nel PTOF d’istituto del Progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.2 avviso pubblico “abilitazione al cloud per le pa locali” - scuole (Dicembre 2022). FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – Nextgene
- Assunzione nel PTOF d’Istituto del Progetto “ Generazione Futuro: la Scuola che cambia” - Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido all
- Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambien
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Ne
- Convocazione Consigli di Intersezione – Scuola Infanzia – 18 aprile 2023
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Nex
- Pubblicazione Graduatorie Provvisorie per l'individuazione del personale A.T.A. soprannumerario – A.S. 2023/24
- Pubblicazione Graduatorie Definitive per l'individuazione del personale soprannumerario per l’ a.s. 2023/24
- Pubblicazione Graduatorie Provvisorie per l'individuazione del personale docente soprannumerario – A.S. 2023/24
- DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017 - ACQUISTO TARGHE / Etichette Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimen
- Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” CNP: 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-253 CUP: I44D22000670006 Determina a c
- NOMINA INCARICO DI COLLAUDATORE PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-253 PIANO OPERATIVO NAZIONALE 2014-2020 CUP: I44D22000670006
- Comunicazione spese scolastiche
- Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico. Valutazione candidature per incarico di COLLAUDATORE ASSE II Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (F
- Decreto di costituzione del Gruppo di Progetto – PNRR M4C1 Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori" Azione 1 Next Generation Classrooms – INTEGRAZIONE
- Graduatorie d'Istituto per l'individuazione del personale soprannumerario a.s. 2023/2024
- DETERMINA A CONTRARRE AFFIDATIVA (DECRETO AFFIDAMENTO) Affidamento diretto su MEPA tramite Confronto di preventivi inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018
- DETERMINA A CONTRARRE - Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art.
- DICHIARAZIONE ASSENZA DOPPIO FINANZIAMENTO
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO ESTERNO PER INCARICO PSICOLOGO DECRETO PU BBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVVISO PROT. N° 8568 DEL 08/11/2022
- NOMINA INCARICO PROGETTISTA PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-253 - CUP: I44D22000670006 PIANO OPERATIVO NAZIONALE 2014-2020
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO ESTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “SPORTELLO D’ASCOLTO” A.S.2022/2023
- Decreto incarico Dirigente scolastico di organizzazione e supervisione del Progetto PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-253 PIANO OPERATIVO NAZIONALE 2014-2020 CUP: I44D22000670006
- Avviso pubblico per la selezione di docenti e assistenti amministrativi per la costituzione del Gruppo di supporto al PNRR. Comunicazione.
- DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017 - ACQUISTO TARGHE / Etichette Codice identificativo Progetto 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-434
- Determina avvio procedura affid. diretto fornitura attrezzature informatiche - Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Articolo 32 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41 - CUP I49J21014260001
- Determina a contrarre avvio procedura fornitura targhe pubblicitarie - Progetto 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-472- CUP I49J21007280006
- Decreto costituzione comitato per la valutazione dei docenti - triennio 2021-23
- DISSEMINAZIONE, INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PROGETTO Piano nazionale per la scuola digitale (PNSD). Articolo 32 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41,
- Determina Adozione Piano Scuola 2021.22 MI - Integrazione DVR
- Pubblicazione Graduatorie Provvisorie per l'individuazione del personale ATA soprannumerario per l'a.s. 2022.2023
- Dichiarazione DS di espletamento bando interno Progettista PON FESR Digital Board
- Dichiarazione espletamento Avviso interno figura professionale di progettista
- Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie Progetto: 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-369
- Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie Progetto: 10.2.2A FSEPON PU 2021-413
- Atto di indirizzo della Dirigente Scolastica per la revisione del PTOF A.S. 2021-2022
- Affissione all’albo liste candidati Consiglio di Istituto triennio 2021/24 Componente Genitori – Componente Docenti – Componente ATA
- Pago in Rete: pagamenti telematici nella scuola
- Atto di indirizzo della Dirigente Scolastica per la revisione del PTOF A.S. 2020-2021
- Pubblicazione Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza di ambito regionale per il periodo 2020-2022
- Dieci comportamenti da seguire
- Pagina dedicata alle informazioni sulla gestione del coronavirus per Istituzioni scolastiche,
- Misure urgenti di contenimento del contagio del Virus COVID-19
- Disposizioni urgenti in materia di prevenzione “COVID-19” - Regione Puglia
- Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.
- Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019-2022_aggiornamento 2019-2020
- Convocazione per accettazione incarichi PON
- Richiesta autorizzazione incarico aggiuntivo Dirigente Scolastica
- Richiesta autorizzazione incarico aggiuntivo Dirigente Scolastica
- Informativa ai sensi degli art.13 e 14 del Regolamento 679/2016 UE (GDPR)
- A.S. 2022-2023
- Accesso Rapido
- Circolari
- A.S. 2022-2023
- Calendario Esame di Stato Conclusivo del Primo Ciclo d’Istruzione a.s. 2022-2023
- Sospensione attività didattiche – festa del 2 giugno 2023
- Adempimenti di fine anno scolastico 2022/2023
- Convocazione Consigli di Classe – Scrutini Finali a.s. 2022-2023
- Comunicazione fine servizio mensa e organizzazione trasporto scolastico_ Scuola Infanzia Serrano
- Convocazione Collegio Docenti_maggio 2023
- Convocazione Consigli di Classe_maggio 2023
- Convocazione Dipartimenti disciplinari scuola secondaria 1° grado
- Convocazione Collegio Docenti_aprile 2023
- Incontri Scuola Famiglia – Scuola Primaria – 20 aprile 2023
- Incontri Scuola Famiglia – Scuola Secondaria 1° grado – 19-21 aprile 2023
- Sospensione attività didattiche - chiusura uffici di segreteria e plessi dell’Istituto - Ponte del 25 aprile 2023
- Olimpiadi della Lingua Grika - I edizione
- Sospensione attività didattiche per vacanze pasquali 2023
- Lotteria di Solidarietà - Emergenza terremoto in Siria e Turchia
- Avvio Corso di Formazione/aggiornamento in Lingua Inglese per docenti della scuola
- Disposizioni organizzative per i giorni 6-7 marzo 2023 – Assemblee Sindacali in orario di servizio dalle 12.00 alle 14.00 Scuola Secondaria 1° grado
- Disposizioni organizzative-Assemblea Sindacale del personale docente – 7 marzo 2023
- : Disposizioni organizzative-Assemblea Sindacale del personale docente – 6 marzo 2023
- Sportello d’ascolto psicologico - Prosecuzione
- Programma Frutta e Verdura nelle scuole 2022 -2023
- Sospensione attività didattiche – Vacanze di Carnevale a.s. 2022/2023
- Esame di Stato 2023 conclusivo del primo ciclo di istruzione. Nota informativa
- Cessazione dal servizio del personale comparto scuola dal 01.09.2023 - Nuove disposizioni introdotte dall’art.1, commi 283, 288 e 292 della L. 29.12.2022 n.197: QUOTA 103, opzione donna vincolata a condizioni soggettive, APE SOCIAL, Dirigenti Scolastici
- Viaggio d’Istruzione CLASSI TERZE Scuola Secondaria 1° grado A.S. 2022-2023 – VERSAMENTO QUOTA DI ACCONTO
- Cambio dislocazione classi per lavori di ristrutturazione plesso Antonaci - Martano
- Consigli di Interclasse per le operazioni di Scrutinio del Primo Quadrimestre a.s. 2022/2023
- Convocazione Consigli di Classe – Scrutini Primo Quadrimestre
- Open Day
- Orario ricevimento genitori Scuola Secondaria di 1°grado C. Antonaci e Carpignano Salentino
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO ESTERNO PER INCARICO PSICOLOGO DECRETO PU BBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVVISO PROT. N° 8568 DEL 08/11/2022
- Permessi straordinari retribuiti di cui l’art.3 del D.P.R. n.395 del 23.08.1988, riguardante il diritto allo studio (150 ore). Modalità e termini per la presentazione delle domande per l’anno solare 2023.
- Nomina Coordinatori/Coordinatrici/Segretari/e Consigli di Intersezione, di Interclasse, di Classe - a.s. 2022/20223
- Bando Interno di selezione per affidamento di incarico di docenza per la realizzazione del Progetto di Lingua Inglese per la Scuola dell’Infanzia - Plessi “Rosselli” , “Pirla” e Serrano.
- Adozione dei libri di testo. A.S. 2022/23 Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado
- Nomina Coordinatori/Coordinatrici/Segretari/e Consigli di Intersezione, di Interclasse, di Classe - a.s. 2022/20223
- Incarico Referente COVID 19 - a. s. 2022/23
- Nomina Responsabili Dipartimenti Disciplinari Scuola Primaria - a.s. 2022/2023
- Nomina Responsabili Dipartimenti Disciplinari Scuola Secondaria di 1° grado- a.s. 2022/2023
- Nomina e deleghe alle Docenti Collaboratrici della Dirigente per l’a.s. 2022/2023
- Nomina e compiti dei/delle docenti responsabili di plesso a.s. 2022-2023
- Convocazione Consigli di classe – Novembre 2022
- Sospensione attività didattiche e chiusura uffici di segreteria festività di Ognissanti a. s. 2022 – 2023
- Convocazione assemblee di classe. Indizione elezioni componente genitori nei consigli di intersezione,interclasse, classe a.s. 2022/2023.
- Convocazione Consigli di Classe - Ottobre 2022
- Convocazione Dipartimenti Disciplinari Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado
- Piano annuale delle attività funzionali all’insegnamento per l’anno scolastico 2022-2023
- Atto di costituzione del Centro Sportivo Scolastico per l'a.s. 2022-2023
- Certificati medici per la riammissione degli alunni nella comunità scolastica al termine del periodo di malattia – Cessazione stato di emergenza da Covid-19 Indicazioni e chiarimenti.
- Convocazione Collegio Docenti n.2 del 5/10/2022
- Avvio servizio refezione scolastica e trasporto alunni Scuole dell''Infanzia plessi A.Pirla e Rosselli Martano - a.s. 2022-2023
- Avvio servizio refezione scolastica e trasporto alunni Scuola dell'Infanzia plesso di Serrano e Carpignano Sal. - a.s. 2022-2023
- AVVISI INTERNI - CANDIDATURE INCARICHI VARI - PROROGA TERMINI
- Presentazione Progetti di Ampliamento dell'Offerta Formativa
- Candidatura Referenti vari a.s. 2022/2023
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023
- Commissione Viaggi di istruzione Visite Guidate e Modulo candidatura
- Avviso interno candidatura Referente e Componente del TEAM EDUCAZIONE CIVICA E LEGALITÀ
- Avviso ANTIBULLISMO e modulo candidatura
- Avviso interno incarico Animatore Digitale e Componente del Team per l'Innovazione digitale a.s. 2022-23
- Avviso interno incarico Funzione Strumentale a.s. 2022-23
- Comunicazione orari attività didattiche a.s. 2022-23
- Orari scuola dell'infanzia
- Modalità accesso negli Uffici di Segreteria – Assunzione in servizio - 1 settembre 2022
- LIBRI DI TESTO A.S. 2022 - 2023
- Calendario scolastico 2022 -2023 - Istituto Comprensivo Martano
- Accettazione MAD - Domande di messa a disposizione a.s.2022/2023
- Assemblea Sindacale in presenza del personale docente e ATA 6 ottobre 2023 dalle ore 11.00 alle ore 13.00
- Assemblea Sindacale a distanza del personale docente e ATA 2 ottobre 2023 dalle ore 11.00 alle ore 14.00
- DICHIARAZIONE ASSENZA DOPPIO FINANZIAMENTO Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (F
- Rettifica libri di testo Scuola Secondaria primo grado di Carpignano Salentino
- DECRETO DI MODIFICA ASSUNZIONE INCARICO RUP (RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO) Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università
- Libri di testo a.s. 2023-2024 Scuola Secondaria di 1° grado
- Piano Annuale per l’Inclusione a.s. 2023/2024
- DICHIARAZIONE ASSENZA DOPPIO FINANZIAMENTO Fondi Strutturali Europei –Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020”. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR
- Convocazione Collegio Docenti - 29 giugno 2023
- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - a.s. 2023/24. Pubblicazione
- Accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti a tempo determinato a.s. 2023/2024
- Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi
- Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023-2024
- Decreto Graduatoria Provvisoria Regionale IRC 2023-2024
- "La scuola a prova di privacy". On line il vademecum del Garante Un agile strumento per istituzioni scolastiche, docenti, studenti e famiglie
- Assunzione nel PTOF d’istituto del Progetto relativo all’Avviso pubblico “Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici – Scuola (Giugno 2022)” PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”
- Assunzione nel PTOF d’Istituto del Progetto - Progetti in essere del PNRR. Articolo 1, comma 512, della legge 30 dicembre 2020, n. 178 - Decreto del Ministro dell’istruzione 11 agosto 2022, n. 222, articolo 2 – Azioni di coinvolgimento degli animatori dig
- Assunzione nel PTOF d’istituto del Progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.2 avviso pubblico “abilitazione al cloud per le pa locali” - scuole (Dicembre 2022). FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – Nextgene
- Assunzione nel PTOF d’Istituto del Progetto “ Generazione Futuro: la Scuola che cambia” - Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido all
- Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambien
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Ne
- Convocazione Consigli di Intersezione – Scuola Infanzia – 18 aprile 2023
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Nex
- Pubblicazione Graduatorie Provvisorie per l'individuazione del personale A.T.A. soprannumerario – A.S. 2023/24
- Pubblicazione Graduatorie Definitive per l'individuazione del personale soprannumerario per l’ a.s. 2023/24
- Pubblicazione Graduatorie Provvisorie per l'individuazione del personale docente soprannumerario – A.S. 2023/24
- DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017 - ACQUISTO TARGHE / Etichette Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimen
- Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” CNP: 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-253 CUP: I44D22000670006 Determina a c
- NOMINA INCARICO DI COLLAUDATORE PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-253 PIANO OPERATIVO NAZIONALE 2014-2020 CUP: I44D22000670006
- Comunicazione spese scolastiche
- Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico. Valutazione candidature per incarico di COLLAUDATORE ASSE II Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (F
- Decreto di costituzione del Gruppo di Progetto – PNRR M4C1 Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori" Azione 1 Next Generation Classrooms – INTEGRAZIONE
- Graduatorie d'Istituto per l'individuazione del personale soprannumerario a.s. 2023/2024
- DETERMINA A CONTRARRE AFFIDATIVA (DECRETO AFFIDAMENTO) Affidamento diretto su MEPA tramite Confronto di preventivi inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018
- DETERMINA A CONTRARRE - Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art.
- DICHIARAZIONE ASSENZA DOPPIO FINANZIAMENTO
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO ESTERNO PER INCARICO PSICOLOGO DECRETO PU BBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVVISO PROT. N° 8568 DEL 08/11/2022
- NOMINA INCARICO PROGETTISTA PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-253 - CUP: I44D22000670006 PIANO OPERATIVO NAZIONALE 2014-2020
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO ESTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “SPORTELLO D’ASCOLTO” A.S.2022/2023
- Decreto incarico Dirigente scolastico di organizzazione e supervisione del Progetto PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-253 PIANO OPERATIVO NAZIONALE 2014-2020 CUP: I44D22000670006
- Avviso pubblico per la selezione di docenti e assistenti amministrativi per la costituzione del Gruppo di supporto al PNRR. Comunicazione.
- DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017 - ACQUISTO TARGHE / Etichette Codice identificativo Progetto 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-434
- Determina avvio procedura affid. diretto fornitura attrezzature informatiche - Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Articolo 32 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41 - CUP I49J21014260001
- Determina a contrarre avvio procedura fornitura targhe pubblicitarie - Progetto 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-472- CUP I49J21007280006
- Decreto costituzione comitato per la valutazione dei docenti - triennio 2021-23
- DISSEMINAZIONE, INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PROGETTO Piano nazionale per la scuola digitale (PNSD). Articolo 32 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41,
- Determina Adozione Piano Scuola 2021.22 MI - Integrazione DVR
- Pubblicazione Graduatorie Provvisorie per l'individuazione del personale ATA soprannumerario per l'a.s. 2022.2023
- Dichiarazione DS di espletamento bando interno Progettista PON FESR Digital Board
- Dichiarazione espletamento Avviso interno figura professionale di progettista
- Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie Progetto: 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-369
- Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie Progetto: 10.2.2A FSEPON PU 2021-413
- Atto di indirizzo della Dirigente Scolastica per la revisione del PTOF A.S. 2021-2022
- Affissione all’albo liste candidati Consiglio di Istituto triennio 2021/24 Componente Genitori – Componente Docenti – Componente ATA
- Pago in Rete: pagamenti telematici nella scuola
- Atto di indirizzo della Dirigente Scolastica per la revisione del PTOF A.S. 2020-2021
- Pubblicazione Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza di ambito regionale per il periodo 2020-2022
- Dieci comportamenti da seguire
- Pagina dedicata alle informazioni sulla gestione del coronavirus per Istituzioni scolastiche,
- Misure urgenti di contenimento del contagio del Virus COVID-19
- Disposizioni urgenti in materia di prevenzione “COVID-19” - Regione Puglia
- Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.
- Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019-2022_aggiornamento 2019-2020
- Convocazione per accettazione incarichi PON
- Richiesta autorizzazione incarico aggiuntivo Dirigente Scolastica
- Richiesta autorizzazione incarico aggiuntivo Dirigente Scolastica
- Informativa ai sensi degli art.13 e 14 del Regolamento 679/2016 UE (GDPR)
- A.S. 2022-2023
- A.S. 2019-2020
- Comunicazione chiusura scuola giorno 14 agosto 2020
- Convocazione Giunta Esecutiva 27_07_2020 modalità telematica
- Avvio della procedura di attribuzione del bonus per la valorizzazione del merito a.s. 2019-20 - presentazione dossier documentale
- Comunicazione esiti finali classi terze e Documento di Valutazione – A.S. 2019-2020
- Corso BLSD
- Saluto della Dirigente Scolastica
- Convocazione Collegio Docenti modalità telematica_30:giugno_2020
- Convocazione Consiglio d'Istituto in modalità telematica_30_giugno_2020
- Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2019-2020
- Restituzione pc e tablet in comodato d’uso
- Proroga di tutte le misure organizzative connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19
- Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva per l’affidamento dell’incarico di Medico Competente per l’affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria.
- Nomina e contestuale convocazione Commissione per la valutazione delle offerte per l'affidamento dell'incarico di Medico Competente
- Documento Esami di Stato conclusivi del primo ciclo d'istruzione a.s. 2019-2020
- Adempimenti finali a.s. 2019-2020
- Convocazione Consiglio di Istituto del 09/06/2020 in modalità telematica
- Accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti a tempo determinato a.s. 2020/2021
- Comunicazione alla famiglie calendario esame conclusivo del 1°ciclo d'istruzione a.s. 2019-2020
- Comunicazione alla famiglie calendario esame conclusivo del 1°ciclo d'istruzione a.s. 2019-2020
- Convocazione Collegio Docenti modalità telematica_4 giugno
- Consigli di interclasse per operazioni scrutinio finale
- Consigli di classe per operazioni scrutinio finale
- Sospensione attività didattica e chiusura uffici segreteria – 1 e 2 giugno 2020
- Procedura di internalizzazione di cui all'articolo 58, comma 5 e seguenti, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modificazioni dalla legge 9 agosto 2013, n. 98. Avviso graduatoria nazionale
- ESAMI DI STATO A.S. 2019/2020. O.M. n. 9 del 16 maggio 2020 - O.M. n. 11 del 16 maggio 2020.
- AVVISO A EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DEL MEDICO COMPETENTE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA
- Determina avvio procedura per l'indizione del bando di selezione pubblica per titoli, finalizzato al conferimento dell’incarico di Medico Competente del lavoro per il servizio di sorveglianza sanitaria.
- Fruizione ferie estive 2019/2020 personale ATA.
- Richiesta ferie estive personale Docente
- Proroga di tutte le misure organizzative connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19
- Protocollo di sicurezza scolastico anticontagio COVID 19
- Cancellazione prove INVALSI 2020 (a. s. 2019-2020)
- Concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A., ai sensi dell’O.M. n. 21 del 23.02.2009 – Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2019/20. Graduatorie a.s. 2020/21 –
- Convocazione Consiglio d'Istituto in modalità telematica
- Dispositivo D.S. di proroga fino al 17.05.2020 di tutte le misure adottate con provvedimento prot. n° 1930 del 19/03/2020
- Convocazione Collegio Docenti modalità telematica
- Proroga fino al 17 maggio delle misure di contrasto al COVID-19 - Direzione Generale USR per la Puglia
- DPCM 26 aprile 2020 Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. (20A02352
- Pubblicazione graduatorie definitive per l’individuazione dei soprannumerari – personale Docente e ATA a.s.2020/2021
- Concessione in comodato d’uso gratuito di dispositivi per la fruizione della Didattica a Distanza. (DaD)
- Proroga fino al 3.05.2020 delle misure di contrasto al COVID-19_Direzione Generale USR-PUGLIA
- Pubblicazione graduatorie provvisorie per l’individuazione dei soprannumerari – personale Docente e ATA - a.s.2020/2021.
- DECRETO-LEGGE 8 aprile 2020, n. 22 - Misure urgenti sulla regolare conclusione e l'ordinato avvio dell'anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato.
- Convocazione Consigli di Classe_aprile_Antonaci
- Sospensione attività didattiche a distanza Festività pasquali a.s.2019/2020
- Convocazione Consigli di classe_aprile
- Convocazione Consigli interclasse_Aprile
- Determina affidamento diretto fornitura servizio assistenza, consulenza e manutenzione informatica – Codice CIG Z112C94E1A
- Determina a contrarre per affidamento diretto del servizio di installazione cavi di rete e spostamento LIM da sede plesso Antonaci a scuola dell’infanzia Pirla - CIG: Z9C2C96CB4
- Modalità svolgimento Didattica a Distanza e Valutazione_avviso famiglie
- Lettera della Dirigente Scolastica agli alunni e alle famiglie
- Modalità svolgimento Didattica a Distanza e Valutazione
- Ordinanza mobilità
- Domande di mobilità_ Quando si presentano
- Graduatorie D’Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario a.s. 2020/2021.
- Dispositivo del Dirigente Scolastico - Lavoro agile dal 20 marzo 2020
- Ulteriore integrazione alla direttiva di massima al DSGA
- DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 marzo 2020 - Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabil
- Prevenzione e contenimento coronavirus: Direttiva di massima al Direttore SGA per il contenimento degli spostamenti fisici dei lavoratori.
- Part-time 2020-2021 - Istanze del personale docente e ATA a tempo indeterminato di ogni ordine e grado della provincia.
- Organizzazione del servizio in attuazione delle disposizioni volte al contenimento del virus COVID-19 – Sospensione di ricevimento al pubblico
- Coronavirus - DPCM 9 marzo 2020 -Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale
- Coronavirus – DPCM 8 marzo 2020
- Indicazioni operative per avvio didattica a distanza
- Sospensione delle attività didattiche dal 5 al 15 marzo 2020- DPCM 4 Marzo 2020
- Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA affidamento incarico di docenza per la realizzazione del progetto di Lingua Inglese per la scuola dell’infanzia.
- Convocazione straordinaria docenti coordinatori di classe e interclasse
- Sospensione servizio refezione scolastica e trasporto alunni
- Disposizioni da parte dell’Amministrazione Comunale per i giorni 4,5,6 e 7 marzo 2020
- Comunicazione della Dirigente Scolastica - Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 1 marzo 2020 – Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n.6 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenz
- Procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi – DM 1074/2019 e D.D. 2200/2019. Proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato personale ATA: profilo collaboratore scolastico
- Consigli di Interclasse_marzo_2020
- Nomina addetti Sicurezza
- Nomina Presidenti/ Segretari/e Consigli di Interclasse e Coordinatori/Coordinatrici di Classe ‐ a.s. 2019/2020. Integrazione
- Convocazione Consigli di Interclasse_novembre_2019
- Servizio fotoriproduzione
- Sospensione attività didattica 1 novembre 2019
- Decreto nomina genitori eletti a.s. 2019-2020
- Convocazione Consigli di classe_novembre
- Convocazione Commissione di valutazione progetti di ampliamento dell'Offerta Formativa a.s. 2019-2020
- Genitori eletti nei Consigli di Classe_Interclasse_Intersezione
- Convocazione straordinaria Collegio Docenti
- Direttiva sulla vigilanza degli alunni. Responsabilità e obblighi del personale docente e A.T.A. Misure organizzative
- A.S. 2019-2020 : avvio servizio refezione scolastica e trasporto alunni_ Comune di Carpignano Salentino
- A.S. 2019-2020 : avvio servizio refezione scolastica e trasporto alunni_ Comune di Martano
- Convocazione riunione Staff
- Elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali a.s. 2019-2020
- Avviso pubblico interno per il conferimento di incarico di Docenza e Tutoraggio per l'attuazione del progetto griko “Dedicato a Vito Domenico Palumbo” finalizzato alla valorizzazione della lingua e della cultura grika - Interventi regionali in materia di
- Convocazipone Consigli di Classe_settembre a.s. 2019-2020
- Ritiro credenziali Registro elettronico_genitori alunni Scuola secondaria 1° grado
- Presentazione progetti di ampliamento dell'offerta formativa a.s. 2019-2020
- Nomina FF.SS al PTOF a.s. 2019-2020
- Nomina e compiti docenti referenti "Visite guidate e viaggi d'istruzione" a.s. 2019-2020
- Nomina docenti referenti C.C.R.R. e UNICEF
- Piano Annuale delle attività a.s. 2019-2020
- Fornitura gratuita o semigratuita del libri di testo per l'a.s. 2019-2020 ex Legge 448/1998 art. 27; Legge 208/2015 art. 1, comma 258; LR n. 31/2009. Adozione Avviso pubblico integrativo e straordinario relativo alla concessione del beneficio
- Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di assicurazione"Infortuni,Responsabilità Civile, Assistenza e Tutela Legale" per alunni e personale della Scuola. Presumibile periodo di validità : dal 18/12/2019 al 18/12/2020
- Riunione periodica per al Sicurezza a.s. 2019-2020
- Incontro genitori alunni classi prime Scuola Primaria
- Incontro genitori alunni classi prime Scuola Secondaria 1° grado
- Orario attività educativo-didattiche a.s. 2019_2020
- Nomina Commissioni Orario 2019_2020
- Nomina Responsabili di Plesso 2019_2020
- Nomina coordinatori dei consigli di classe-interclasse-intersezione 2019_2020
- Nomina collaboratrici della Dirigente Scolastica 2019_2020
- Incontro genitori nuovi iscritti Scuole dell'Infanzia
- Convocazione Collegio Docenti 13 settembre 2019
- Sorteggio per abbinamento gruppi - sezioni classi prime Scuola secondaria 1° grado “C. Antonaci” - Martano A.S. 2019-2020
- Avviso per il conferimento dell'incarico di Referente "Visite guidate e viaggi d'istruzione" per l'a.s. 2019-2020
- Avviso per il conferimento degli incarichi di Funzione Strumentale per l'a.s. 2019-2020
- Impegni docenti 2-13 settembre 2019
- Convocazione Collegio dei Docenti 2 settembre 2019
- Presa di servizio a.s. 2019-2020
- Calendario a.s. 2019-2020
- A.S. 2020-2021
- Comunicazione cambio recapiti telefonici
- PTOF_aggiornamento a.s. 2020-2021
- INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PER DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL GDPR (REG. UE 679/2016)
- REGOLAMENTO UTILIZZO G SUITE FOR EDUCATION
- Piano annuale delle attività docenti
- Collegio Docenti 22_settembre_2020 Ordine del Giorno
- Comunicazioni, informazioni, documenti, misure organizzative avvio a.s. 2020-2021
- Protocollo di sicurezza anticontagio COVID-19 - avvio anno scolastico 2020/2021
- Chiusura Istituzione Scolastica per Referendum Costituzionale, elezioni regionali,elezioni comunali
- Trasmissione indicazioni operative per il corretto avvio dell’anno scolastico 2020/21.
- Collegio Docenti del 18 settembre – RETTIFICA DATA E ORA
- Ripresa delle attività didattiche a settembre 2020- alunni fragili - segnalazioni eventuali patologie
- Incontri informativi genitori avvio a.s. 2020-2021
- Assemblea personale ATA a.s. 2020-2021
- Formazione anti Covid-19 per tutto il personale della scuola
- Formazione Docenti G Suite
- Surroga membri componente genitori del Consiglio di Istituto - triennio 2018-21
- Nomina Commissione per la sicurezza sanitaria di prevenzione alla diffusione del COVID -19
- Funzioni Strumentali al Piano dell’Offerta Formativa a.s 2020-2021
- Dispositivo orario personale ATA
- Apertura anno scolastico, la lettera della Ministra Lucia Azzolina
- Anno Scolastico 2020-21: Un Augurio per la ripartenza del Direttore dell'USR-Puglia
- Collegio Docenti 3_settembre_2020
- Informativa lavoratori fragili
- Ripartenza di settembre – lettera a tutti i genitori gli alunni dell'Istituto
- Modalità accesso negli Uffici di Segreteria – Presa di servizio - 1 settembre 2020
- Indirizzi operativi per l’effettuazione su base volontaria dei test sierologici sul personale docente e non docente delle scuole pubbliche e private nell’intero territorio nazionale.
- Calendario anno scolastico 2020-2021
- “Adozione del Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2020/2021”
- Convocazione Consiglio di Istituto del 27/07/2020 in modalità telematica
- Sorteggio per abbinamento gruppi- sezioni classi prime Scuola Secondaria di 1° grado “C. Antonaci” – a.s. 2020-21
- Libri di testo Scuola secondaria 1° grado Carpignano Sal. a.s. 2020-2021
- Libri di testo Scuola secondaria 1° grado "C. Antonaci" a.s. 2020-2021
- Libri di testo Scuola Primaria Carpignano Sal. a.s. 2020-2021
- Libri di testo Scuola Primaria Rosselli a.s. 2020-2021
- Libri di testo Scuola Primaria Galiotta a.s. 2020-2021
- Invito tavolo tecnico - Avvio anno scolastico 2020-2021
- Convocazione Staff - Avvio anno scolastico 2020-2021
- A.S. 2021-2022
- A.S. 2022-2023
- Calendario Esame di Stato Conclusivo del Primo Ciclo d’Istruzione a.s. 2022-2023
- Sospensione attività didattiche – festa del 2 giugno 2023
- Adempimenti di fine anno scolastico 2022/2023
- Convocazione Consigli di Classe – Scrutini Finali a.s. 2022-2023
- Comunicazione fine servizio mensa e organizzazione trasporto scolastico_ Scuola Infanzia Serrano
- Convocazione Collegio Docenti_maggio 2023
- Convocazione Consigli di Classe_maggio 2023
- Convocazione Dipartimenti disciplinari scuola secondaria 1° grado
- Convocazione Collegio Docenti_aprile 2023
- Incontri Scuola Famiglia – Scuola Primaria – 20 aprile 2023
- Incontri Scuola Famiglia – Scuola Secondaria 1° grado – 19-21 aprile 2023
- Sospensione attività didattiche - chiusura uffici di segreteria e plessi dell’Istituto - Ponte del 25 aprile 2023
- Olimpiadi della Lingua Grika - I edizione
- Sospensione attività didattiche per vacanze pasquali 2023
- Lotteria di Solidarietà - Emergenza terremoto in Siria e Turchia
- Avvio Corso di Formazione/aggiornamento in Lingua Inglese per docenti della scuola
- Disposizioni organizzative per i giorni 6-7 marzo 2023 – Assemblee Sindacali in orario di servizio dalle 12.00 alle 14.00 Scuola Secondaria 1° grado
- Disposizioni organizzative-Assemblea Sindacale del personale docente – 7 marzo 2023
- : Disposizioni organizzative-Assemblea Sindacale del personale docente – 6 marzo 2023
- Sportello d’ascolto psicologico - Prosecuzione
- Programma Frutta e Verdura nelle scuole 2022 -2023
- Sospensione attività didattiche – Vacanze di Carnevale a.s. 2022/2023
- Esame di Stato 2023 conclusivo del primo ciclo di istruzione. Nota informativa
- Cessazione dal servizio del personale comparto scuola dal 01.09.2023 - Nuove disposizioni introdotte dall’art.1, commi 283, 288 e 292 della L. 29.12.2022 n.197: QUOTA 103, opzione donna vincolata a condizioni soggettive, APE SOCIAL, Dirigenti Scolastici
- Viaggio d’Istruzione CLASSI TERZE Scuola Secondaria 1° grado A.S. 2022-2023 – VERSAMENTO QUOTA DI ACCONTO
- Cambio dislocazione classi per lavori di ristrutturazione plesso Antonaci - Martano
- Consigli di Interclasse per le operazioni di Scrutinio del Primo Quadrimestre a.s. 2022/2023
- Convocazione Consigli di Classe – Scrutini Primo Quadrimestre
- Open Day
- Orario ricevimento genitori Scuola Secondaria di 1°grado C. Antonaci e Carpignano Salentino
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO ESTERNO PER INCARICO PSICOLOGO DECRETO PU BBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVVISO PROT. N° 8568 DEL 08/11/2022
- Permessi straordinari retribuiti di cui l’art.3 del D.P.R. n.395 del 23.08.1988, riguardante il diritto allo studio (150 ore). Modalità e termini per la presentazione delle domande per l’anno solare 2023.
- Nomina Coordinatori/Coordinatrici/Segretari/e Consigli di Intersezione, di Interclasse, di Classe - a.s. 2022/20223
- Bando Interno di selezione per affidamento di incarico di docenza per la realizzazione del Progetto di Lingua Inglese per la Scuola dell’Infanzia - Plessi “Rosselli” , “Pirla” e Serrano.
- Adozione dei libri di testo. A.S. 2022/23 Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado
- Nomina Coordinatori/Coordinatrici/Segretari/e Consigli di Intersezione, di Interclasse, di Classe - a.s. 2022/20223
- Incarico Referente COVID 19 - a. s. 2022/23
- Nomina Responsabili Dipartimenti Disciplinari Scuola Primaria - a.s. 2022/2023
- Nomina Responsabili Dipartimenti Disciplinari Scuola Secondaria di 1° grado- a.s. 2022/2023
- Nomina e deleghe alle Docenti Collaboratrici della Dirigente per l’a.s. 2022/2023
- Nomina e compiti dei/delle docenti responsabili di plesso a.s. 2022-2023
- Convocazione Consigli di classe – Novembre 2022
- Sospensione attività didattiche e chiusura uffici di segreteria festività di Ognissanti a. s. 2022 – 2023
- Convocazione assemblee di classe. Indizione elezioni componente genitori nei consigli di intersezione,interclasse, classe a.s. 2022/2023.
- Convocazione Consigli di Classe - Ottobre 2022
- Convocazione Dipartimenti Disciplinari Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado
- Piano annuale delle attività funzionali all’insegnamento per l’anno scolastico 2022-2023
- Atto di costituzione del Centro Sportivo Scolastico per l'a.s. 2022-2023
- Certificati medici per la riammissione degli alunni nella comunità scolastica al termine del periodo di malattia – Cessazione stato di emergenza da Covid-19 Indicazioni e chiarimenti.
- Convocazione Collegio Docenti n.2 del 5/10/2022
- Avvio servizio refezione scolastica e trasporto alunni Scuole dell''Infanzia plessi A.Pirla e Rosselli Martano - a.s. 2022-2023
- Avvio servizio refezione scolastica e trasporto alunni Scuola dell'Infanzia plesso di Serrano e Carpignano Sal. - a.s. 2022-2023
- AVVISI INTERNI - CANDIDATURE INCARICHI VARI - PROROGA TERMINI
- Presentazione Progetti di Ampliamento dell'Offerta Formativa
- Candidatura Referenti vari a.s. 2022/2023
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023
- Commissione Viaggi di istruzione Visite Guidate e Modulo candidatura
- Avviso interno candidatura Referente e Componente del TEAM EDUCAZIONE CIVICA E LEGALITÀ
- Avviso ANTIBULLISMO e modulo candidatura
- Avviso interno incarico Animatore Digitale e Componente del Team per l'Innovazione digitale a.s. 2022-23
- Avviso interno incarico Funzione Strumentale a.s. 2022-23
- Comunicazione orari attività didattiche a.s. 2022-23
- Orari scuola dell'infanzia
- Modalità accesso negli Uffici di Segreteria – Assunzione in servizio - 1 settembre 2022
- LIBRI DI TESTO A.S. 2022 - 2023
- Calendario scolastico 2022 -2023 - Istituto Comprensivo Martano
- Accettazione MAD - Domande di messa a disposizione a.s.2022/2023
- Circolari
- PON FESR 2014-2020
- PON Fesr "Digital Board"
- Nomina collaudatore
- Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO INTERNO / ESTERNO COLLAUDATORE – PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-472 PIANO OPERATIVO NAZIONALE 2014-2020 CUP: I49J21007280006
- Nomina commissione Pon FESR Digital Board
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO INTERNO IN SUBORDINE ESPERTO ESTERNO PER COLLAUDATORE - PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-472
- Avvio procedura Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii PON FESR Digital Board
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva per incarico di PROGETTISTA Progetto PON “Digital Board: Trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione
- INCARICO PER ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI CONTABILI - PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-472
- Nomina DS Incarico di Direzione e coordinamento PON FESR DIGITAL BOARD
- Attestazione da parte del DS di valutazione candidatura progettista PON FESR Digital Board
- RIAPERTURA TERMINI - AVVISO INTERNO SELEZIONE PROGETTISTA - PON FESR DIGITAL BOARD
- Disseminazione PON FESR Digital Board
- Bando interno per l'incarico di progettista nel Progetto PON FESR "Digital Board"
- NOMINA RUP PON FESR DIGITAL BOARD
- DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO PON FESR DIGITAL BOARD
- PON Fesr "Cablaggio Strutturato"
- Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO INTERNO / ESTERNO COLLAUDATORE – Codice identificativo Progetto 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-434. CUP I49J21005320006
- Nomina e convocazione Commissione per la valutazione Esperto collaudatore PON FESR Reti cablate
- INCARICO PER ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI CONTABILI - PROGETTO 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-434
- Nomina DS incarico di Direzione e Coordinamento PON FESR RETI CABLATE
- Disseminazione PON FESR Cablaggio Strutturato
- Bando interno per l'incarico di progettista nel Progetto PON FESR " Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici"
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO E.F. 2021 E DECRETO INCARICO RUP
- PON FESR "Ambienti didattici e innovativi per la Scuola dell'Infanzia"
- AVVISO SELEZIONE COLLAUDATORE INTERNO Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva per incarico di PROGETTISTA ASSE II Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effet
- Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico. Valutazione candidature per incarico di PROGETTISTA
- Avviso interno per la selezione di figure professionali “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture pe
- Incarico per adempimenti amministrativo-contabili - PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-253 PIANO OPERATIVO NAZIONALE 2014-2020 CUP: I44D22000670006
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU - Codice identificativo P
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU - 13.1.5A -FESRPON-PU-2022-
- Informazione –Comunicazione - Sensibilizzazione – Pubblicizzazione. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo
- PON Fesr "Smart Class"
- Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO INTERNO / ESTERNO COLLAUDATORE – Codice identificativo Progetto 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-434. CUP I49J21005320006
- DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP Reti Locali 7 lotto 4 CIG: Z42361930F CUP: I49J21005320006 CNP: 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-434
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO INTERNO IN SUBORDINE ESPERTO ESTERNO PER COLLAUDATORE PROGETTO 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-434
- DETERMINA A CONTRARRE Richiesta piano di esecuzione definitivo convenzione CONSIP Reti Locali 7 - Progetto PON FESR 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-434
- Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO INTERNO / ESTERNO COLLAUDATORE PON FESR 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-472
- Nomina incarico progettista Progetto 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-472
- Avviso di selezione personale ATA Ass. Amministrativi PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-472
- DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017 - ACQUISTO TARGA/Etichette Progetto PON/FESR “Screen Generation” Cod. Prog.10.8.6A-FESRPON-PU-2020- 346 CUP: I42G20000550007 - CIG: ZE22E97886
- Pubblicazione GRADUATORIA ESPERTO ESTERNO COLLAUDATORE - Progetto PON/FESR “Screen Generation”
- Determina dirigenziale applicazione quinto d'obbligo PON FESR Screen generation
- Documento di stipula del contratto - Acquisto attrezzatuire informatiche PON FESR SMART CLASS
- Avviso di selezione per il reclutamento di un esperto esterno COLLAUDATORE – RETTIFICA COMPENSO Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’
- Determina aggiudicazione definitiva RDO N. 2582609 – MEPA Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo
- Avviso di selezione per il reclutamento di un esperto esterno COLLAUDATORE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo eu
- Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di un esperto COLLAUDATORE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzio
- FSE – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6
- Determina costituzione seggio di gara per esame offerte relative alla procedura negoziata mediante R.D.O. 2582609 in MEPA per acquisto attrezzature.
- Avviso interno per acquisizione di disponibilità del personale Assistente Amministrativo per l’attuazione del progetto PON FESR “Smart Class” Codice identificativo progetto 10.8.6A‐FSEPON‐PU‐ 2020‐346 ‐ CUP I42G20000550007
- FSE- Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6
- DISSEMINAZIONE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8
- DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO. C.N.P. 10.8.6A -FESRPON-PU-2020-346
- Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo
- PON Fesr "Digital Board"
- PON FSE 2014-2020
- Progetto PON "PONti di Culture"
- Disseminazione finale progetto PON “PONti di culture” Moduli Digit@l Speakers 2-3 Codice identificativo progetto 10.2.2A FSEPON‐PU‐2017‐478 ‐ cod. CUP I44F140000200007.‐
- Disseminazione evento finale progetto PON “PONti di culture” modulo Lingue Madri 3 Codice identificativo progetto 10.2.2A FSEPON‐PU‐2017‐478 ‐ CUP I44F140000200007
- Avviso interno acquisizione disponibilità del personale Collaboratore Scolastico progetto PON "PONti di culture" cod. progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 - Integrazione
- Conferimento incarico Tutor_Linciano progetto PON "PONti di culture"_cod. progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478
- Conferimento incarico Tutor progetto PON "PONti di culture"_ cod. progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478
- Pubblicazione disponibilità personale Collaboratore Scolastico progetto PON "PONti di Culture" cod. prog. 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 CUP I44F140000200007
- Pubblicazione disponibilità personale Assistente Amministrativo progetto PON "PONti di Culture" cod. prog. 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 CUP I44F140000200007
- Avviso interno per l'acquisizione di disponibilità del personale interno Assistente Amministrativo per l'attuazione del progetto PON "PONti di culture" cod_prog 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 CUP I44F140000200007
- Avviso interno per l'acquisizione di disponibilità del personale interno Collaboratore scolastico per l'attuazione del progetto PON "PONti di culture" cod_prog 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 CUP I44F140000200007
- Convocazione PON
- Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ_Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di Culture"
- Ordine diretto di acquisto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture"
- Determina per l’affidamento diretto di fornitura materiale pubblicitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattual
- PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 1953 del 21/02/2017 - FSE - Competenze di base Dichiarazione di Avvio del Modulo "Click & speak 2"
- PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 1953 del 21/02/2017 - FSE - Competenze di base Dichiarazione di Avvio del Modulo "Digit@l Speakers 1"
- PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 1953 del 21/02/2017 - FSE - Competenze di base Dichiarazione di Avvio del Modulo "Lingue Madri 1"
- PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 1953 del 21/02/2017 - FSE - Competenze di base Dichiarazione di Avvio del Modulo"Click & speak 3"
- PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 1953 del 21/02/2017 - FSE - Competenze di base Dichiarazione di Avvio del Modulo "Click & speak1"
- Incarico Esperto modulo "Click & Speak 2" progetto PON "PONti di culture"
- Incarico Esperto modulo "Click & Speak 1" progetto PON "PONti di culture"
- Incarico Esperto modulo "Lingue Madri 2" progetto PON "PONti di culture"
- Incarico Esperto modulo "Lingue Madri 1" progetto PON "PONti di culture"
- Nomina Tutor modulo "Click & Speak 3" progetto PON "PONti di Culture"
- Nomina Tutor modulo "Click & Speak 1" progetto PON "PONti di Culture"
- Nomina Tutor modulo "LingueMadri 2" progetto PON "PONti di Culture"
- Nomina Tutor modulo "Digit@l Speakers 1" progetto PON "PONti di Culture"
- Incarico Esperto modulo "Click & Speak 3" progetto PON "PONti di culture"
- Nomina Tutor modulo "Click & Speak 2" progetto PON "PONti di Culture"
- Nomina Tutor modulo "LingueMadri 1" progetto PON "PONti di Culture"
- Incarico Esperto modulo "Digit@l Speakers 1" progetto PON "PONti di culture"
- Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie Esperti esterni progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478"PONti di culture"
- Determina per la designazione diretta di Esperti, Tutor e Referente per la valutazione da parte degli Organi Collegiali
- Costituzione e convocazione Commissione valutazione candidature Esperti esterni progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture"
- Conferimento incarico Referente per la Valutazione progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture"
- Decreto pubblicazione graduatorie definitive Tutor e Referente valutazione progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture"
- Disponibilità personale ATA progetto PON 10.2.2AFSEPON-PU-2017-478 "PONti di Culture"
- Avviso pubblico reclutamento Esperti esterni progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture"
- Graduatoria provvisoria Tutor progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture"
- Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture"
- Convocazione Commissione valutazione istanze progetti PON 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277 "Alla conquista del mondo" - 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture"
- Riapertura termini per la selezione di figure interne PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478"PONti di culture"
- Graduatoria provvisoria Referente per la valutazione progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture"
- Graduatoria provvisoria Tutor progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture"
- Graduatoria provvisoria Esperto interno progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture"
- Nomina Commissione valutazione istanze progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478"PONti di culture"
- Decreto pubblicazione graduatorie provvisoria Referente Valutazione-Tutor- Esperti progetto PON 10.2.2A "PONti di culture"
- Avviso di selezione personale INTERNO per la figura di ESPERTO -Progetto PONFSE "PONti di Culture"
- Avviso di selezione personale INTERNO per la figura di TUTOR -Progetto PONFSE "PONti di Culture"
- Avviso di selezione personale INTERNO per la figura di Referente per la Valutazione. Progetto PONFSE "PONti di Culture"
- Determina a contrarre per la realizzazione dei progetti PONFSE - "Alla Conquista del mondo" - "PONti di Culture"
- Incarico Direzione/Coordinamento progetto codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture" cod. CUP I44F140000200007
- Pubblicizzazione progetto PON "PONti di Culture" 10.2.2A
- Determina rinuncia "Figura aggiuntiva" Progetto PONFSE "PONti di Culture" Codice progetto : 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 CUP IF44F14000020007
- Azione di informazione,comunicazione,sensibilizzazione e pubblicizzazione Progetto 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277 "Alla conquista del mondo" - Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 "PONti di culture"
- Progetti PON "Alla conquista del mondo"- Cod. progetto 10.2.1A.FSEPON-PU-2017-277 - "PONti di Culture" Cod. progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478 - Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione epubblicizzazione.
- Progetto PON " Saperi e Sapori"
- Disseminazione finale progetto PON “ Saperi e sapori” Modulo Pane,Terra,Cuore 1Codice identificativo progetto 10.2.5A FSEPON ‐ PU‐2018‐359 ‐ cod. CUP : I44F14000050007
- Pubblicazione disponibilità personale Collaboratore Scolastico progetto PON "Saperi e Sapori" cod. prog. 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-359 CUP I44F140000500007
- Avviso interno per l'acquisizione di disponibilità del personale interno Collaboratore scolastico per l'attuazione del progetto PON "Saperi e Sapori" cod_prog 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-359 CUP I44F140000500077
- Avviso interno per l'acquisizione di disponibilità del personale interno Assistente Amministrativo per l'attuazione del progetto PON "Saperi e Sapori" cod_prog 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-359 CUP I44F140000500077
- Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ_Progetto 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-359 "Saperi e Sapori"
- Ordine diretto di acquisto PON 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-359 "Saperi e Sapori"
- Determina per l’affidamento diretto di fornitura materiale pubblicitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattual
- PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 1953 del 21/02/2017 - FSE - Competenze di base Dichiarazione di Avvio del Modulo "Pane, terra, cuore 2"
- Acquisizione disponibilità personale A.T.A. nell'ambito dei progetti PON programmazione 2014-2020
- Informazione_comunicazione_sensibilizzazione_pubblicizzazione_PON_Cittadinanza Globale
- Informazione_comunicazione_sensibilizzazione_pubblicizzazione progetto PON_"Competenze di cittadinanza globale" 10.2.5A
- Incarico direzione e coordinamento progetto PON 10.2.5A "Saperi e Sapori"
- Nomina RUP progetto PON 10.2.5A "Saperi e Sapori"
- Informazione_comunicazione_sensibilizzazione_pubblicizzazione progetto PON 10.2.5A - Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale "Saperi e Sapori"
- Progetto PON "Alla conquista del mondo"
- Disseminazione finale progetto PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" _ cod. progetto 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277_titolo progetto "Alla conquista del mondo"
- Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ_Progetto 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277"Alla conquista del mondo"
- Ordine diretto di acquisto PON 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277 "Alla conquista del mondo"
- Determina per l’affidamento diretto di fornitura materiale pubblicitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattua
- PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 1953 del 21/02/2017 - FSE - Competenze di base Dichiarazione di Avvio del Modulo "Tantra Allegria 2"
- PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 1953 del 21/02/2017 - FSE - Competenze di base Dichiarazione di Avvio del Modulo "Tantra Allegria 1"
- PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 1953 del 21/02/2017 - FSE - Competenze di base Dichiarazione di Avvio del Modulo "prePARI@rti 2"
- PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 1953 del 21/02/2017 - FSE - Competenze di base Dichiarazione di Avvio del Modulo "prePARI@rti 1"
- Conferimento incarico Esperto Luperto Gianluca progetto PON "Alla conquista del mondo" 10.2.1A
- Conferimento incarico Esperto Ferrante Rossana progetto PON "Alla conquista del mondo" 10.2.1A
- Conferimento incarico Esperto Marrella Simona progetto PON "Alla conquista del mondo" 10.2.1A
- Conferimento incarico Esperto Carbone Cesare progetto PON "Alla conquista del mondo" 10.2.1A
- Conferimento incarico Tutor progetto PON "Alla conquista del mondo" 10.2.1A
- Conferimento incarico Tutor progetto PON "Alla conquista del mondo" 10.2.1A
- Conferimento incarico Tutor progetto PON "Alla conquista del mondo" 10.2.1A
- Conferimento incarico Tutor progetto PON "Alla conquista del mondo" 10.2.1A
- Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie Esperti esterni progetto PON 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277"Alla conquista del mondo"
- Costituzione e convocazione Commissione valutazione candidature Esperti esterni progetto PON 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277 "Alla conquista del mondo"
- Conferimento incarico Referente per la Valutazione progetto PON 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277 "Alla Conquista del mondo"
- Decreto pubblicazione graduatorie definitive Tutor e Referente valutazione progetto PON 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277 "Alla conquista del mondo"
- Disponibilità personale ATA progetto PON 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277 "Alla conquista del mondo"
- Avviso pubblico reclutamento Esperti esterni progetto PON 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277"Alla conquista del mondo"
- Graduatorie provvisorie figure interne progetto PON 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277 "Alla conquista del mondo"
- Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie progetto PON 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277 "Alla Conquista del mondo"
- Riapertura termini per la selezione di figure interne PON 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277"Alla conquista del mondo"
- Nomina Commissione valutazione istanze progetto PON 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277 "Alla conquista del mondo"
- Avviso di selezione personale INTERNO per la figura di ESPERTO -Progetto PONFSE "Alla conquista del mondo"
- Avviso di selezione personale INTERNO per la figura di TUTOR -Progetto PONFSE "Alla conquista del mondo"
- Avviso di selezione personale INTERNO per la figura di Referente per la Valutazione. Progetto PONFSE "Alla conquista del mondo"
- Incarico Direzione/Coordinamento progetto codice 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277 "Alla conquista del mondo" cod. CUP I44F140000100007
- Pubblicizzazione progetto PON "Alla conquista del mondo" 10.2.1A
- Informazione_comunicazione_sensibilizzazione_pubblicizzazione_Progetti PON "Alla conquista del mondo" 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-277; "PONti di Culture" 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-478
- Progetto PON "Internauti consapevoli"
- Pubblicazione disponibilità personale Collaboratore Scolastico progetto PON "Internauti consapevoli" cod. prog. 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-816 CUP I45E14000000007
- Pubblicazione disponibilità personale Assistente Amministrativo progetto PON "Internauti consapevoli" cod. prog. 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-816 CUP I45E14000000007
- Avviso interno per l'acquisizione di disponibilità del personale Assistente Amministrativo per l'attuazione del progetto PON "Internauti consapevoli"_cod. prog. 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-816 CUP I45E14000000007
- Avviso interno per l'acquisizione di disponibilità del personale interno Collaboratore scolastico per l'attuazione del progetto PON "Internauti consapevoli" cod_prog 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-816 CUP I45E14000000007
- Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ_Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-816 "Internauti consapevoli"
- Ordine diretto di acquisto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-816 "Internauti consapevoli"
- Determina per l’affidamento diretto di fornitura materiale pubblicitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattual
- Graduatori Provvisoria “Pensiero Computazionale e Cittadinanza Digitale - FSEPON-PU-2018- Fondi Strutturali Europei -Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-816 .
- Nomina Tutor modulo "Coding jr" progetto PON "Internauti Consapevoli"
- Nomina Esperta modulo "Coding Lab" progetto PON "Internauti Consapevoli"
- Incarico Referente Valutazione progetto PON "Internauti Consapevoli"
- Nomina Esperta modulo "Coding jr" progetto PON "Internauti Consapevoli"
- Bando di selezione Soggetti giuridici per lo svolgimento di attività - Avviso pubblico n. 2669 del 03 marzo 2017 progetto “Internauti consapevoli” Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2 – Azione 10.2.2 CUP I45E140000000
- Nomina Tutor modulo "Coding Lab" progetto PON "Internauti Consapevoli"
- Incarico direzione e coordinamento PON 10.2.2A-FSEPON-PU2018-816-Progetto “Internauti consapevoli"
- Nomina RUP PON 10.2.2A-FSEPON-PU2018-816-Progetto “Internauti consapevoli"
- Informazione_comunicazione_sensibilizzazione_pubblicizzazione_PON 10.2.2A-FSEPON-PU2018-816-Progetto “Internauti consapevoli"
- Progetto PON "Talenti in movimento"
- Disseminazione finale progetto PON "Potenziamento del progetto nazionale Sport di Classe" _ cod. progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-449_titolo progetto "Talenti in movimento"
- Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ_Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-449 "Talenti in movimento"
- Ordine diretto di acquisto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-449 "Talenti in movimento"
- Determina per l’affidamento diretto di fornitura materiale pubblicitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattua
- PON SCUOLA 2014-2020 Avviso 1953 del 21/02/2017 - FSE - Competenze di base Dichiarazione di Avvio del Modulo "Talenti in movimento"
- Informazione_comunicazione_sensibilizzazione_pubblicizzazione_PON Sport di Classe
- Informazione_comunicazione_sensibilizzazione_pubblicizzazione progetto PON "Sport di Classe" 10.2.2A
- Nomina RUP progetto PON 10.2.2A "Talenti in movimento"
- Informazione_comunicazione_sensibilizzazione_pubblicizzazione progetto PON 10.2.2A - Potenziamento del progetto nazionale Sport di Classe "Talenti in movimento"
- Incarico direzione e coordinamento progetto PON 10.2.2A "Talenti in movimento"
- Progetto PON "Compagni di viaggio"
- Progetto PON "Vita di Gruppo"
- Pubblicazione elenco personale disponibile profilo Collaboratore Scolastico.PON “Vita di Gruppo” Codice identificativo progetto 10.1.1A FSEPON-PU-2021-369
- Pubblicazione elenco personale disponibile profilo Assistente amministrativo PON “Vita di Gruppo” Codice identificativo progetto 10.1.1A FSEPON-PU-2021-369
- Disponibilità all'incarico Progetto PON FSE 9707 "Vita di gruppo" Collaboratore Scolastico
- Nomina e contestuale convocazione Commissione Valutazione istanze Tutor, Esperti e Referente Valutazione PON FSE 9707 - 369 - Vita di Gruppo
- Avvio procedure per l’attuazione del PON FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazi
- PON “Fondi strutturali europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020. Asse I – Istruzione Fondo Sociale Europeo (FSE) Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti pe
- Modifica al Programma annuale art. 10 - D.I. 129/2018. Decreto dirigenziale di assunzione nel Programma Annuale 2021 Progetto PON 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-369 - CUP: I43D21000830007 Progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-413 - CUP: I13D21000970007
- Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE – Progetti PON “Fondi strutturali europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020. Asse I – Istruzione Fon
- AVVISO PUBBLICO REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE E PER L’AGGREGAZIONE E LA SOCIALIZZAZIONE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI NELL'EMERGENZA COVID-19 Programma Operativo Nazionale (PON E POC) “Per la scuola, comp
- Progetto PON "Labs for School"
- Revoca incarico Esperto C. BANTON sostituito da J. CLIFTON - Moduli "English For Fun 1 - 2"- PON FSE Labs For School
- REVOCA_INCARICO_TUTOR_PON FSE_Modulo_English Time 2_Progetto_ Labs for School
- Riapertura termini avviso per l’acquisizione di disponibilità personale Collaboratore Scolastico per l’attuazione del progetto PON “Labs For School ”
- Convocazione Esperti e Tutor PON FSE LABS FOR SCHOOL
- Graduatoria Definitiva esperti esterni PON FSE Labs for School Modulo Cre-Arte
- Graduatoria Definitiva esperti esterni PON FSE Labs for School Modulo Ludo Coding 1 e Ludo Coding 2
- Decreto di Pubblicazione graduatorie definitive Esperti Esterni - Progetto PON FSE Labs For School . Moduli Ludo.Coding 1- Ludo-Coding 2 e Cre-Arte
- Pubblicazione in autotutela rettifica graduatorie provvisorie Esperto Esterno Esterno 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-413 - Labs for School-Modulo Cre-Arte
- Graduatoria provvisorie Esperto Esterno 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-413 - Labs for School-Modulo Cre-Arte
- Determina accettazione trattativa diretta - Esperti madrelingua inglese - Operatore FORMITALIA srl. - OXFORD GROUP
- Pubblicazione elenco personale disponibile- profilo Assistente Amministrativo
- Pubblicazione elenco personale disponibile- profilo Assistente Amministrativo
- Pubblicazione elenco personale disponibile- profilo Collaboratore Scolastico
- Pubblicazione graduatorie provvisorie Esperto Esterno 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-413 - Labs for School
- Graduatoria provvisorie Esperto Esterno 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-413 - Labs for School-Modulo Cre-Arte
- Graduatoria provvisoria Esperto Esterno 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-413 - Labs for School-Modulo Ludo Coding 1-2
- Nomina e contestuale convocazione Commissione per esame candidature esperti esterni- Progetto PON FSE 9707 "Labs For School"
- Avviso pubblico per la selezione ESPERTO Esterno Progetto PON FSE "Labs For School"
- Avviso Disponibilità Assistenti Amministrativi PON FSE 9707 Labs For School
- Avviso Disponibilità Collaboratori Scolastici Progetto PON FSE Labs for school
- Nomina e contestuale convocazione Commissione Valutazione istanze Tutor, Esperti e Referente Valutazione PON FSE 9707 - 413 - Labs for School
- PON “Fondi strutturali europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020. Asse I – Istruzione Fondo Sociale Europeo (FSE) Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti pe
- Progetto PON "PONti di Culture"
- Assicurazione
- PNRR
- PNRR - Investimento 3.2 : Scuola 4.0
- Determina per l’affidamento diretto della Fornitura Acquisto dispositivi digitale e arredi, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del Decreto-Legge n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’
- : Convocazione del Gruppo di progettazione Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0.
- Avviso di selezione interna rivolto al personale docente
- Determina per l'avvio di una procedura di selezione conferimento di incarichi individuali
- PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 ISTRUZIONI OPERATIVE
- PIANO_SCUOLA_4.0_Versione_grafica
- Allegato 1 del Decreto del Ministero dell'Istruzione n. 218202
- Decreto di riparto delle risorse tra le istituzioni scolastiche in attuazione del Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – I
- PNRR - Investimento 1.4.1: Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
- PNRR - Investimento 1.2: Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud
- AVVISO PUBBLICO per la presentazione di domande di partecipazione a valere su PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE
- Individuazione Responsabile Unico di Progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.2 avviso pubblico “abilitazione al cloud per le pa locali” - scuole (Dicembre 2022). FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – Nextge
- Azione di Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.2 avviso pubblico “abilitazione al cloud per le pa locali” - scuole (Dicembre 2022). FINANZIA
- DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.2 avviso pubblico “abilitazione al cloud per le pa locali” - scuole (Dicembre 2022). FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - Nextgenerationeu C
- PNRR - Investimento 2.1: Azione Animatori Digitali
- PNRR - Investimento 3.2 : Scuola 4.0
Note Legali
- Note Legali
- Responsabile del sito
- Privacy
- Responsabile della Protezione dei Dati - RPD
- INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PER TELELAVORO AI SENSI DELL’ART. 13 DEL GDPR (REG. UE 679/2016) E DEL CODICE PRIVACY (D.LGS. 196/2003)
- Documenti privacy (Regolamento UE 679/2016)
- Comunicazione dei dati di contatto del RPD (art.37,par.7 del RGPD e art.28,c.4 del D.Lgs.51/2018)
- Informativa sul trattamento dei dati del personale docente
- Informativa ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento 679/2016 UE (GDPR)
- Cookie Policy